Guida per gli invitati

Outfit da matrimonio (per le ragazze)!

Se non volete che la sposa non vi rivolga più la parola non vestitevi di bianco o avorio! Inutile dire che sarebbe anche peggio se il vostro abito fosse corredato da pizzi e ricami!


Ok, allora in nero? Ci sono diversi pareri, ma il nero è da funerale. Se proprio non volete rinunciare al black dress potete “accendere” il vostro look con degli accessori colorati ma sempre per i matrimoni serali. Ovviamente questa regola non vale se il tema del matrimonio è il black and white. Per le cerimonie del mattino sono consigliati i colori pastello nelle tonalità che vanno dal giallo caldo all’azzurro.

Per la sera i colori diventano leggermente più scuri, quindi le nuance del blu, del verde, del bordeaux e così via. Il rosso è un colore bandito dal matrimonio. Tessuti ricoperti di paillettes e dettagli troppo vistosi? Stessa cosa! Per quanto riguarda gli stampati possiamo dire certamente che sono approvati, qualsiasi sia la texture purchè non faccia venire il mal di testa a chi vi osserva, soprattutto se non siete sicure di abbinarli correttamente agli accessori che dovrebbero essere comunque monocromatici.

Lascia un commento

Verify Code

Riconoscimenti

Il Vittoriano Ricevimenti
Via Virgilio, 12
72022 Latiano (Brindisi) - Italia
P.IVA 01533980742
Cod. Fisc. 01533980742
q +39 0831 726221
ilvittoriano@ilvittoriano.it

ORARI
Aperto tutti i giorni
tutto il giorno.

INFORMAZIONI
Contattaci
Suite & Camere Matrimoniali
Privacy Policy
Cookie Policy

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra MailingList e sarai aggiornato sulle occasioni e le offerte a te riservate!

Iscriviti
CHIAMA ORA Whatsapp