Sei alla ricerca del tuo abito da sogno per il giorno del tuo matrimonio?
Vuoi sapere le tendenze moda sposa 2020?
La bridal Fashion week ha lanciato le nuove tendenze moda in fatto di matrimonio.
La tendenza moda sposa 2020 è incentrata sulla reinterpretazione dei classici come il collo alto e il pizzo con colori delicati come l’avorio, il bianco, il rosa e non solo.
Un’altra tendenza moda bridal 2020 sono i completi dal taglio sartoriale, con pantaloni eleganti e top particolari, gonne di tulle ampie con l’effetto vedo non vedo, abiti con lunghi trascichi e abiti con spacchi dando così un tocco di sensualità, femminilità ed eleganza al contempo.
In questo anno, come protagonista decorativo degli abiti da sposa, oltre al pizzo, abbiamo le piume che donano un tocco di leggerezza e stravaganza alla sposa e non solo anche abiti nuziali che si trasformano o multi-uso.
Oltre alle piume altro decorativo degli abiti sposa 2020 sono i delicati petali di organza e sono molto di moda anche il collo alto in trasparenza che si adatta un po’ a tutti gli stili dal minimal al bohèmien.
Inoltre sono tornate di moda anche le balze lisce o plissettate o bordi di pizzo, elementi che non si vedevano da qualche anno.
La moda bridal 2020 è piena di novità che ti aspettano per realizzare il tuo abito da sposa che hai sempre sognato!