La nostra vita ha subito un rallentamento durato molti mesi, durante i quali abbiamo avuto il tempo di comprendere al meglio quali sono le cose realmente importanti. È cambiato il nostro modo di essere, i nostri comportamenti, e la maniera in cui ci rapportiamo agli altri.
Sicuramente, dopo il fermo delle nozze e dei ricevimenti del 2020 e i dispiaceri dovuti al Coronavirus, i matrimoni del 2021 avranno un significato più profondo.
Durante il lockdown abbiamo visto la natura riprendersi i suoi spazi anche in città. Questo ci ha fatto capire ancora di più quanto sia importante rispettare l’ambiente e incoraggiare la sostenibilità, per questo i matrimoni del 2021 saranno eco-consapevoli, ora più che mai.
Ciò significa ridurre gli sprechi inutili e cercare di essere il più ecologici possibile.
Un’attenzione particolare dovrà essere fatta ai ringraziamenti agli ospiti con omaggio di card con un messaggio attento e felice.
Il 2021 vede un ritorno di colori pastello per fiori, abiti delle damigelle, arredi e allestimenti. Si vedranno meno colori accesi e più bianco insieme al dustyblue and blush. I colori per il matrimonio 2021 saranno anche il grigio ed il nero abbinati al bianco e giallo e all'ocra, trasmettitori di felicità e soprattutto nei matrimoni che si celebreranno nella primavera del 2021.
Ora che conosci tutte le tendenze dei matrimoni 2021, non ti resta che iniziare ad organizzare il tuo!