FESTEGGIAMENTI E FONTANE DANZANTI

Perché scegliere le fontane danzanti per i propri ricevimenti?

A partire dalla loro invenzione le fontane danzanti sono stato l’elemento distintivo di ogni grande festeggiamento che volesse lasciare a bocca aperta gli invitati. Possiamo solo immaginare lo stupore del primo pubblico che, dopo la loro invenzione, intorno al 1930, fu testimone dei primi spettacoli di acqua, luci e colori. Quella magia di riflessi sembrò sicuramente un incantesimo! L’eccezionalità dell’invenzione derivava proprio dall’effetto che provocava sul pubblico, dallo stupore negli occhi di chi guardava e ammirava quell’acqua che sembrava danzare. Così come le prime tipologie, azionate manualmente dagli operatori, si sono evolute fino a raggiungere la moderna tecnologia, così anche le emozioni che l’acqua in movimento riusciva a provocare sono cresciute sempre di più fino a far diventare questo tipo di intrattenimento tra i più richiesti per le grandi celebrazioni.

Perché scegliere le fontane danzanti per i propri ricevimenti?

La meraviglia suscitata dalle coreografie di luci e zampilli d’acqua è diventata, ormai, la cornice di ogni grande evento o di ogni posto che voglia farsi ricordare. Tantissime sono le città che accolgono i propri visitatori offrendo questa antica forma d’arte e suggestione. Anche città, già di per sé grandiose e romantiche come Parigi o giardini eleganti e sofisticati come quelli di Versailles hanno fontane dotate di automatismi e capaci di design tridimensionali per incantare il pubblico.

Non è un caso, ad esempio, che anche una casa di moda come Fendi abbia scelto proprio l’acqua come filo conduttore per celebrare, nel 2016, i propri 90 anni di attività. Dopo un’elegantissima sfilata sulla fontana di Trevi, gli ospiti sono stati ammaliati dalle fontane danzanti sulla terrazza del Pincio.

 

È questa la ragione per cui, anche la sala ricevimenti Il Vittoriano, sempre al servizio dei suo ospiti, ha dotato il proprio Giardino Tropicale di fontane danzanti capaci di creare magiche atmosfere. Questa spettacolare acqua in movimento diventa così la location ideale per matrimoni da favola o importanti celebrazioni, per chiunque voglia rendere i festeggiamenti nuziali o i propri eventi indimenticabili. Se si è alla ricerca di un elemento magico che stupisca e lasci tutti senza fiato, la fontana danzante è una scenografia a cui è, ormai, impossibile rinunciare.

Lascia un commento

Verify Code

Riconoscimenti

Il Vittoriano Ricevimenti
Via Virgilio, 12
72022 Latiano (Brindisi) - Italia
P.IVA 01533980742
Cod. Fisc. 01533980742
q +39 0831 726221
ilvittoriano@ilvittoriano.it

ORARI
Aperto tutti i giorni
tutto il giorno.

INFORMAZIONI
Contattaci
Suite & Camere Matrimoniali
Privacy Policy
Cookie Policy

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra MailingList e sarai aggiornato sulle occasioni e le offerte a te riservate!

Iscriviti
CHIAMA ORA Whatsapp