4 consigli per essere pił belli nelle foto di nozze

Fotografare ai matrimoni: la guida per non sbagliare

Anche se in un periodo così social, dovremmo essere tutti più preparati a scatti fotografici e selfie, l'album di nozze è croce e delizia per qualsiasi sposa, tutti in quel giorno vorremmo essere al top ad ogni scatto, eppure alzi la mano chi non ha mai sentito qualche amica lamentarsi di non aver apprezzato gli scatti del suo grande giorno.

Tanta fatica per niente?
Provare a seguire i nostri 4 semplici consigli per essere più belli nelle foto del matrimonio:

1) In primis, scoprite il vostro profilo migliore. Fate le prove: mettetevi davanti ad uno specchio, sorridete e provate pose, movimenti, posizioni in cui vi sentite più a vostro agio. In questo modo sarete tranquilli e più sicuri davanti all’obiettivo.

2) Attenti alla posizione del corpo. Tenete la schiena dritta e le spalle ben inarcate verso l’esterno, alzate leggermente il mento e contraete l’addome. Si tratta di semplici gesti che slanciano la figura.

3) Cercare sempre sfondi diversi per le foto per rendere il tutto più dinamico e meno noioso. Giocate con pose divertenti e coinvolgete amici e parenti.

4) Cercate di essere più spontanei è possibile, la naturalezza risiede nei movimenti e nella genuinità. Non ossessionatevi con pose "universali": non esistono quelle perfette già stabilite.

Lascia un commento

Verify Code

Riconoscimenti

Il Vittoriano Ricevimenti
Via Virgilio, 12
72022 Latiano (Brindisi) - Italia
P.IVA 01533980742
Cod. Fisc. 01533980742
q +39 0831 726221
ilvittoriano@ilvittoriano.it

ORARI
Aperto tutti i giorni
tutto il giorno.

INFORMAZIONI
Contattaci
Suite & Camere Matrimoniali
Privacy Policy
Cookie Policy

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra MailingList e sarai aggiornato sulle occasioni e le offerte a te riservate!

Iscriviti
CHIAMA ORA Whatsapp