Perchč sposarsi in autunno?

Sposarsi nella stagione pił colorata

In questo giorno, in cui l'Autunno fa capolino, lasciando alle sue spalle una fanstastica estate, non potevamo non dedicargli un'articolo spiegandovi perchè bisognerebbe sposarsi in autunno!

In questa stagione, la natura sarà una perfetta scenografia per le foto del vostro album di nozze grazie ai colori, caldi e rassicuranti dell’autunno, che richiamano con naturalezza atmosfere romantiche. Fate dell’autunno e dei suoi colori il vostro tema di nozze o, per lo meno, integrateli nelle decorazioni nuziali, questo vi farà sentire in perfetta sintonia con la stagione.

Inoltre, il menù del vostro banchetto potrà essere più ricco e avere a disposizione molte più cose prelibate, che i vostri ospiti potranno gustarsi dall'inizio alla fine senza combattere con il caldo afoso che farebbe passare la fame a chiunque.

E poi, non rischierete di farvi odiare dai vostri invitati per aver scelto la loro unica settimana di vacanza per sposarti. Mi sembra un'ottima motivazione no?

Dimenticavo ... il make up della Sposa non dovrà fare i conti con il caldo (ecco, forse bastava solo questa motivazione)

Lascia un commento

Verify Code

Riconoscimenti

Il Vittoriano Ricevimenti
Via Virgilio, 12
72022 Latiano (Brindisi) - Italia
P.IVA 01533980742
Cod. Fisc. 01533980742
q +39 0831 726221
ilvittoriano@ilvittoriano.it

ORARI
Aperto tutti i giorni
tutto il giorno.

INFORMAZIONI
Contattaci
Suite & Camere Matrimoniali
Privacy Policy
Cookie Policy

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra MailingList e sarai aggiornato sulle occasioni e le offerte a te riservate!

Iscriviti
CHIAMA ORA Whatsapp