Ti sposi nel 2019? Scopri le nuove tendenze!

La parola d’ordine è naturalezza, libertà, anticonformismo.

Quando tutto oramai diventa 2.0, anche il matrimonio non poteva farsi da parte.

Diciamo addio alle liste di regali nel negozietto sotto casa ed alla pila di cataloghi per cercare il proprio abito da sposa. Le spose 2.0 sono smart proprio come i loro dispositivi.

Ma in questo articolo vogliamo concentrarci maggiormente sulle tendenze dei matrimoni nel 2019.

Chi ha scelto il 2019 per pronunciare il fatidico sì, sappia che le idee per un matrimonio semplicemente perfetto non mancheranno di sicuro, anzi sarà un anno ricco di novità super glamour.In primo luogo, qualche consiglio sullo stile da seguire, il fil rouge ideale del matrimonio, che vi guiderà dalla cerimonia fino al taglio torta.

I trend principali da seguire saranno senza ombra di dubbio due: molto particolari ed in netto contrasto tra loro, da un lato la magnificenza dellostile barocco e dall’altra la semplicità dello stile boho chic. Queste saranno le tendenze in voga per esaltare il wedding theme 2019.

Se tu hai un tema che ti sta a cuore puoi "sfruttarlo" per organizzare le tue nozze, se invece sei una sposa trendy, al passo con i tempi e vuoi lasciarti ispirare dalla moda del momento potrai scegliere tra il barocco e il boho chic.

Lascia un commento

Verify Code

Riconoscimenti

Il Vittoriano Ricevimenti
Via Virgilio, 12
72022 Latiano (Brindisi) - Italia
P.IVA 01533980742
Cod. Fisc. 01533980742
q +39 0831 726221
ilvittoriano@ilvittoriano.it

ORARI
Aperto tutti i giorni
tutto il giorno.

INFORMAZIONI
Contattaci
Suite & Camere Matrimoniali
Privacy

NEWSLETTER

Newsletter

Indirizzo e-mail: