È proprio vero, i matrimoni primaverili hanno qualcosa di speciale: le giornate sono più lunghe, calde e luminose, i colori intorno a noi iniziano a cambiare... Tutto è pronto per un nuovo inizio!
Sono, infatti, davvero tanti i futuri sposi che scelgono la primavera come periodo per coronare il loro sogno d'amore, non a caso la primavera è la stagione delle promesse: il momento perfetto per dire sì e regalarsi una cerimonia dall’allure fresco e floreale in ogni dettaglio.
Per la primavera le decorazioni più indicate sono quelle in stile shabby chic o comunque campagnolo. Qualche esempio? Vi basterà qualche vasetto da riempire con fiori di campo che sistemerete in modo (apparentemente) casuale per creare un centrotavola bellissimo e di stile.
Non dimenticate mai di abbinare ai fiori scelti anche delle candele che potranno essere perfette per creare la giusta atmosfera.
Per quanto riguarda i colori, il consiglio è quello di scegliere colori pastello ma senza esagerare: basteranno due tonalità da usare come filo conduttore della vostra giornata per ricreare uno stile chic e raffinato. Uno stile perfetto che si adatta benissimo al periodo scelto per le vostre nozze.