Un meraviglioso matrimonio in primavera

La Primavera č la stagione dell'amore e con lei si apre l'epoca dei matrimoni all’aperto!

È proprio vero, i matrimoni primaverili hanno qualcosa di speciale: le giornate sono più lunghe, calde e luminose, i colori intorno a noi iniziano a cambiare... Tutto è pronto per un nuovo inizio!

Sono, infatti, davvero tanti i futuri sposi che scelgono la primavera come periodo per coronare il loro sogno d'amore, non a caso la primavera è la stagione delle promesse: il momento perfetto per dire sì e regalarsi una cerimonia dall’allure fresco e floreale in ogni dettaglio.

Per la primavera le decorazioni più indicate sono quelle in stile shabby chic o comunque campagnolo. Qualche esempio? Vi basterà qualche vasetto da riempire con fiori di campo che sistemerete in modo (apparentemente) casuale per creare un centrotavola bellissimo e di stile.

Non dimenticate mai di abbinare ai fiori scelti anche delle candele che potranno essere perfette per creare la giusta atmosfera.

Per quanto riguarda i colori, il consiglio è quello di scegliere colori pastello ma senza esagerare: basteranno due tonalità da usare come filo conduttore della vostra giornata per ricreare uno stile chic e raffinato. Uno stile perfetto che si adatta benissimo al periodo scelto per le vostre nozze.

Lascia un commento

Verify Code

Riconoscimenti

Il Vittoriano Ricevimenti
Via Virgilio, 12
72022 Latiano (Brindisi) - Italia
P.IVA 01533980742
Cod. Fisc. 01533980742
q +39 0831 726221
ilvittoriano@ilvittoriano.it

ORARI
Aperto tutti i giorni
tutto il giorno.

INFORMAZIONI
Contattaci
Suite & Camere Matrimoniali
Privacy

NEWSLETTER

Newsletter

Indirizzo e-mail: